ON LINE IL DISCO REMOTO DEL COMITATO LOCALE!!

Ecco l'indirizzo del DISCO REMOTO del Comitato Locale
(dove potrete scaricare documenti/presentazioni relative alla "vita di comitato")

http://file.webalice.it/

User: cri.ancona
Passw: cri

venerdì 14 novembre 2008

Nataliamo 2008

Si pubblica, per opportuna conoscenza, un articolo comparso sul sito del Comune di Ancona, inerente i preparativi per la festa di natale "NATALIAMO 2008".

Giunta, fissate le principali iniziative del Natale 2008
Nel corso della riunione della giunta, presieduta dal vicesindaco Simonetti - assente il sindaco Sturani, impegnato nella capitale - l’Esecutivo è tornato a valutare le proposte per le iniziative nel periodo che precede le festività natalizie.

Dopo essersi espressa in maniera favorevole rispetto ad alcune idee condivise con le associazioni, la giunta ha cominciato a fissare determinate scelte:

- un contributo per l’allestimento delle luci di Natale, fissato in euro 5.000,00

- l’allestimento del mercato dell’Avvento, ospitato in casette di legno e specializzato in prodotti tipici, in programma dal 13 al 21 dicembre in piazza Cavour,

- l’attuazione del progetto di animazione “Nataliamo”, ideato dal Gruppo Pioneri Ancona della Croce Rossa italiana, che si articolerà in attività in piazza Roma e Corso Carlo Alberto. In piazza Roma verrà ricreato un vero e proprio ambiente natalizio con arredi caratteristici mentre in Corso Carlo Alberto volontari del Gruppo Pionieri animeranno la passeggiata.

- l’esibizione di corali e la realizzazione di concerti proposti dalle associazioni del commercio.

- lo svolgimento della manifestazione del Trekking urbano d’inverno, che avrà luogo nella mattinata di sabato 27 dicembre e che costituirà una replica dell’evento che si è svolto il 31 ottobre.

Nessun commento:

Campagna Europea Sicurezza Stradale

HPV Free Access - Progetto Vaccinazione Gratuito