Sono Mauro Antici, Il Presidente Nazionale CRI Massimo Barra mi ha appena nominato come Commissario CRI del Cmitato Locale di Ancona dopo le dimissioni del Dr. Roberto La Rocca ex Presidente eletto del Comitato stesso.
La presentazione ufficiale e l'insediamento avverrà, tramite il Presidente Provinciale Dr. Francesco Bravi il giorno martedì 20 novembre alle ore 19.00 presso i locali del Comitato di Ancona via del Commercio 7.
Come primo atto mi sento di dover formulare a nome della Croce Rossa di Ancona un vivo ringraziamento al Dr. La Rocca per quanto ha fatto nel periodo in cui è stato presidente e ancor prima come Commissario per aver gestito la Croce Rossa in un periodo così delicato e difficile.
Naturalmente i ringraziamenti si estendono anche ai componenti del decaduto Consiglio del Comitato Locale.
VI aspetto martedì e sono aperto ad ogni confronto e suggerimento.
Grazie
Mauro Antici
LA CROCE ROSSA ITALIANA.... COMMISSARIATA
-
Purtroppo è così... dopo tanta fatica per ottenere vertici eletti... siamo
nuvamente sotto commissariamento Nazionale... ecco la nota ANSA
- ROMA, 12 NOV -...
16 anni fa
4 commenti:
mi spiace anche a me che il presidente la Rocca si sia dimesso,era molto buono, ha cercato sempre di accontentare tutti.
Però non si era accorto dove era capitato......in una vasca di squali!
ascoltava proprio tutti e faceva tutto quello che gli dicevano.....solo che quando le cose andavano male, chissà perchè....la colpa era sempre sua.
Invece mi trovo in disaccordo sull'altro punto: penso che l'unica cosa estremamente positiva di quel periodo, fù lo scioglimento del Consiglio.
è vero era costituito da volontari che prestavano il loro tempo al Comitato.....ma per fare cosa?...hanno aumentato i servizi? hanno cercato sovvenzioni? che cosa hanno fatto per i volontari?...
La loro strategia era perdere i volontari...
mi ricordo che un giorno,il Consiglio ammonì 3 volontari solo per non avere restituito la loro divisa da servizio civile, precedentemente utilizzata.
Quei 3 volontari facevano a testa, 3 turni settimanali in ambulanza...dopo la 'sentenza'...sparirono...e per cosa?...x una divisa da riporre in magazzino!?
Secondo lei, chi sostituì gli evidenti buchi creati nella turnazione settimanale?...i dipendenti.....che guadagno!!!!.....delle menti illustri.
Penso che il Servizio in Ambulanza,senza togliere peso ad altre attività, garantisca costantemente i finanziamenti al Comitato.
Quanti di questi signori, visto il problema(gli enormi buchi), hanno cercato in prima persona di garantirlo?......
Qualcuno ha iniziato per qualche giorno...poi è sparito.
Signor Nuovo Commissario....va bene tutto così.
grazie anonimo,
visto che citi dei fatti cosi circostanziati sarai sicuramente informato. sono d'accordo sui servizi ma non so di quel fatto.
comunque se ne vogliamo parlare sono disponibile, solo che preferirei sapere con chi parlo. quindi cerca di firmare.
Mauro Antici
Posta un commento